Loading...
10-26 marzo Accetta la sfida e sali sul podio con Larry Williams

IG Trading Competition

Benvenuto alla prima IG Trading Competition!

È un'iniziativa completamente gratuita e con denaro virtuale.

Accedendo a questo sito potrai seguire l'andamento della gara, accedere ai video e a tantissimo materiale di approfondimento sul trading.

Scoprirai come operare con il conto demo di IG sulle Barrier operando su indici, forex e materie prime.

La trading competition si svolgerà dal 10 al 26 marzo 2020 e la premiazione finale avverrà con uno dei trader più famosi al mondo, Larry Williams!

Torna in Italia, LARRY!

Siamo orgogliosi di riportare finalmente in Italia il grande Larry Williams.

Una leggenda del trading, che nel 1987 ha scioccato il mondo generando l’11.000% di profitti in un anno, operando in diretta su un conto con denaro reale e vincendo la competizione mondiale di trading Robbins World Cup, con una percentuale di successo mai eguagliata da altri trader.
Clicca qui per maggiori info

Larry ti aspetta per un grande incontro gratuito, a conclusione della Trading Competition: una bellissima giornata didattica, dove oltre a trasmetterti la sua esperienza e view sui mercati, Larry premierà i vincitori della Trading Competition.

Trader / Osservatore

Puoi partecipare alla Trading Competition come trader, gareggiando davvero sulla piattaforma gratuita, o come osservatore, per capire ed imparare dai migliori trader.

Image

Perché registrarsi come trader

  • Una vera piattaforma di trading a tua disposizione, gratuitamente, per sperimentare senza limiti
  • Analizza la tua operatività: ti diciamo come stai andando, con statistiche ed informazioni dettagliate
  • Confrontati con gli altri in gara; una occasione unica per verificare le tue conoscenze

Oltre a tutti i vantaggi dell'osservatore, se parteciperai davvero alla competizione potrai provare dal vivo il trading reale, ma in modo super sicuro: il conto trading è demo, ma la piattaforma è reale! Divertimento e formazione, senza rischi. E se sarai tra i finalisti: ti aspetta Larry William, per premiarti di persona!

Image

Perché registrarsi come osservatore

La tua registrazione, completamente gratuita, ti da accesso a:

  • Materiale didattico esclusivo, pdf e video, realizzati per te dal team di IG
  • Segui i dettagli dei trade migliori della competition, studia le mosse degli altri trader, impara da loro
  • Webinar su competition e mercati: a cura di grandi trader e formatori, tre incontri web in cui faremo il punto sui mercati, sulle strategie che funzionano davvero, sull’andamento della competizione

Una competizione trasparente e formativa


Guarda le graduatorie

Ogni sera, su questo sito, aggiorneremo tante ed utilissime info-grafiche con l’andamento delle gare, del mercato, i trade più significativi, i grafici dei mercati, le occasioni perse e quelle ben sfruttate, i rischi inutili e quelli ben calcolati. Una serie di dati che ti permetteranno di crescere professionalmente, seguendo l’andamento dei mercati e dei trade dei partecipanti.

Pensaci: quante volte ti è capitato di poter seguire, nel dettaglio, la reale operatività degli altri trader? Non perdere questa occasione unica!


Servizio realizzato in collaborazione con
Traderlink

Webinar speciali

E con i tre webinar speciali, riservati agli iscritti, tre famosi trader e formatori commenteranno le gare, i mercati, le operazioni, e ti daranno tanti consigli sul mercato e sulle prossime occasioni da non perderei. Nel corso del quarto e ultimo webinar a calendario verranno nominati i primi tre classificati che verranno poi premiati da Larry Williams in un esclusivo evento organizzato da IG.

Che cosa sono le barrier

Che cosa sono le barrier

Come fare trading sulle barrier